• 27 Novembre 2024
  •  

Ozieri. “Sant’Andria”, giovedì l’assessore Piras incontra la Consulta dei cantinieri

Su trinta e SantAndria

OZIERI. A circa una settimana dall’insediamento, la nuova Giunta comunale di Ozieri guidata dal sindaco Marco Peralta ha già avviato i primi incontri con i responsabili dei servizi con i quali saranno realizzati i programmi di governo.

Per quanto riguarda le Attività Produttive, l’assessore Mario Piras ha predisposto le prime consultazioni per la definizione degli eventi e delle iniziative nel campo della promozione delle risorse e dei prodotti locali. In questo ambito ha convocato per giovedì 7 luglio, alle ore 20 nella sala Consiliare del Comune, la consulta dei cantinieri di “Su Trinta ‘e Sant’Andria”. L’invito è stato rivolto a tutte le cantine storiche per iniziare a definire il programma dell’evento previsto per sabato 26 novembre.

«Ritengo utile sentire subito le cantine per definire insieme il programma dell’evento che segna la ripresa dopo i due anni di sospensione — spiega l’assessore Piras –. Invito quindi tutti ad essere presenti perché ho intenzione di proporre un arricchimento dell’evento, con iniziative nuove che possano portare ad un coinvolgimento dei visitatori nell’arco dell’intera giornata. Il tutto con l’intento di migliorare la promozione dei prodotti locali, favorire la presenza turistica e una ricaduta economica per le attività commerciali della città».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.