• 31 Marzo 2025
  •  

Ozieri. Scritte contro FdI, solidarietà del circolo Pd all’on. Barbara Polo e al partito

Scritte contro Meloni a Ozieri

OZIERI | 29 marzo 2025. «Siamo lontani idealmente da Fratelli d’Italia e dalle politiche che esprime e ad esse ci opponiamo democraticamente, con argomenti, in Parlamento, in tutte le istituzioni e nella società civile. Consideriamo, però, barbari e inaccettabili questi comportamenti che, oltretutto, rovinano un edificio pubblico sede di incontri e di manifestazioni artistiche. Porgiamo la nostra sincera solidarietà all’on. Polo e a FdI. La politica deve essere discussione e confronto civile, anche duro se necessario; ma vanno banditi comportamenti che richiamino qualunque tipo di violenza e di intolleranza».

Queste le parole di vicinanza espresse del circolo cittadino del Partito Democratico “David Sassoli” alla parlamentare Barbara Polo, dopo le scritte e i disegni inquietanti eseguiti da ignoti all’ingresso del teatro “Fallaci” contro il suo partito e la premier Giorgia Meloni (leggi). Un ignobile gesto studiato, a quanto pare, per contestare l’incontro di questa mattina della deputata ozierese con gli studenti del Liceo “Duca degli Abruzzi”.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.