Ozieri, stanziati 90mila euro per gli spogliatoi dell’impianto tennistico di Pupuruju
I lavori rientrano nel programma degli interventi di riqualificazione degli impianti sportivi della città pianificati dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Peralta.
OZIERI | 21 gennaio 2024. La Giunta comunale di Ozieri ha approvato lo stanziamento di 90mila euro di fondi del bilancio per i lavori di completamento degli spogliatoi dell’impianto tennistico di Pupuruju, struttura rimasta incompiuta dagli anni Novanta. L’intervento rappresenta una svolta significativa anche per il Tennis Club, che proprio in quei campi si allena e organizza regolarmente competizioni di livello provinciale e regionale. La società, importante realtà sportiva locale, conta oltre 150 tesserati Fit e 100 iscritti alla scuola tennis.
Il progetto in questione si inserisce in un più ampio piano di riqualificazione dei complessi sportivi della città previsti dall’Amministrazione comunale, che include anche la recente riattivazione della piscina comunale “Milena Seu”, per la quale è stato già pubblicato il bando di concessione. Ed è proprio in questo impianto che gli atleti del Tennis Club utilizzano un locale come spogliatoio, una soluzione divenuta però ormai insostenibile, soprattuto ora che le due strutture verranno distintamente affidate in gestione.
«Un’altra buona notizia per Ozieri – commenta il sindaco Marco Peralta –, che va a sommarsi ad altre che a breve annunceremo e che rientra nell’attuazione del programma politico dell’Amministrazione, rivolto alla soluzione delle problematiche degli impianti sportivi cittadini». Sarà un 2025, dunque, che vedrà non solo il completamento di queste strutture, ma anche «la realizzazione di numerosi interventi infrastrutturali quali le bitumazioni di varie vie cittadine e il completamento di alcuni marciapiedi a San Nicola», conclude il Sindaco.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it