Ozieri. Venerdì al Pinceto il musical dei ragazzi di Possibilmente
OZIERI. Tutto pronto per il saggio di fine stagione del laboratorio musicale dell’associazione Possibilmente, che per il terzo anno propone musica, balli e spettacoli vari in collaborazione con il progetto Danzabilità di Cristina Resta e il prezioso apporto strategico delle coordinatrici del laboratorio Rita Spanu, Cristina Angioni e Silvia Allena e del tutor musicale Luca Demartis. Grazie a queste sinergie si è riusciti a mettere in piedi l’idea iniziale: un vero e proprio musical, realizzato in nove mesi di intenso lavoro da parte dei ragazzi, degli educatori e dei volontari
Il titolo dell’evento è “PossibilMente Cantando 3. Saranno famosi…forse”, e l’appuntamento è per venerdì 9 giugno alle 20. «Grazie a questo impegno – spiega la presidente di Possibilmente Bianca Maria Balata – si è costruito un progetto educativo innovativo, che ha coinvolto tutti e che ha contribuito a creare nuovi legami amicali e favorito nuove inclusioni. Quest’anno – aggiunge – la presenza di ospiti allieterà maggiormente la serata, ma le sorprese non vanno tutte svelate».
Sono attese “guest star” da Bono, Calangianus e Thiesi, che affiancheranno gli amici di Ozieri e del territorio nella messa in scena di uno spettacolo il cui contenuto è evocato dal sottotitolo scelto ma del quale, come anticipato dalla presidente, non è bene dare troppe anticipazioni. Lo spettacolo si svolgerà nella consueta sede del piazzale del Pinceto comunale in via Gramsci 2. Il costo del biglietto è di 5 euro: un piccolo contributo per un’associazione che fa grandi cose.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it