• 16 Settembre 2024
  •  

Padria. 25enne cade in una cisterna, interviene l’elisoccorso

Padria ragazzo cade cisterna
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale con l’elicottero dall’équipe medica dell’Areus e un tecnico del Soccorso Alpino della Sardegna.

PADRIA | 6 settembre 2024. Si è concluso poco prima delle 13 nelle campagne di Padria l’intervento di soccorso e recupero del ragazzo di 25 anni caduto, mentre accedeva tramite una scala, all’interno di una cisterna destinata alla raccolta d’acqua e profonda circa 4 metri, durante dei lavori di manutenzione. Sul posto è intervenuto l’Elisoccorso Herms dell’Areus di base ad Alghero con a bordo l’équipe medica e un tecnico del Soccorso Alpino della Sardegna. Raggiunto il giovane, dopo averlo stabilizzato lo hanno imbarellato e portato fuori dalla cisterna. Subito dopo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza.

Incidente cistrena Padria

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.