• 22 Novembre 2024
  •  

Patologie degenerative di spalla, anca e ginocchio: sabato 15 ottobre visite gratuite al Mater Olbia

OPEN DAY ortopedia Mater Olbia
Nell’arco della giornata saranno erogate 120 prestazioni. Per confermare la partecipazione è necessario scrivere una mail all’indirizzo openday@materolbia.com

OLBIA. Sabato 15 ottobre, a partire dalle ore 9, gli specialisti del reparto di Ortopedia e Traumatologia del Mater Olbia Hospital, diretti dal prof. Vincenzo de Santis, aprono le porte degli ambulatori per una giornata dedicata alla prevenzione e alla cura delle patologie degenerative di spalla, anca e ginocchio e per revisioni di protesi dolorose mobilizzate o infette. Nell’arco della giornata saranno erogate 120 prestazioni gratuite a pazienti che soffrono di queste specifiche patologie.

Per confermare la partecipazione è necessario scrivere una mail all’indirizzo openday@materolbia.com riportando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e numero di telefono. (è importante ai fini della prenotazione fornire i dati completi). La conferma di prenotazione arriverà via mail.

Il giorno della visita è consigliato ai pazienti di portare esami radiografici recenti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.