Pietro Pedoni nuovo presidente del circolo Fratelli d’Italia Sassari-Audax
L’ex presidente Luca Babudieri nominato coordinatore cittadino.
SASSARI. Gli scritti al circolo Fratelli d’Italia Sassari-Audax si sono ritrovati venerdì pomeriggio nella sede di Fratelli d’Italia Sassari in piazza Azuni per analizzare la situazione politica nazionale, con alcuni riferimenti alle misure messe in atto dal Governo, e quella territoriale e regionale. In particolare, l’incontro si è focalizzato sulle prossime elezioni amministrative e regionali, appuntamenti – è stato sottolineato – fondamentali per confermare il grande lavoro fatto dal partito e dal circolo in città, con alcuni importanti obiettivi raggiunti, oltre alla crescita di iscritti nelle file di Fratelli d’Italia Sassari-Audax, primo circolo come numero di tesserati in provincia.
Altro punto all’ordine del giorno in discussione è stato l’organizzazione delle prossime attività già in cantiere e delle varie proposte avanzate dagli iscritti e dai tanti cittadini durante i momenti di incontro e ascolto.
Per quanto riguarda la riorganizzazione del circolo, il vice coordinatore cittadino e responsabile della comunicazione Pietro Pedoni per acclamazione è stato indicato dall’assemblea come nuovo presidente del circolo. Prende il posto di Luca Babudieri, nominato nel frattempo coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni a Sassari.
In copertina: il nuovo presidente del circolo Pietro Pedoni
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it