• 21 Novembre 2024
  •  

Rally Terra Sarda, annullate le ultime due prove per problemi di tempistiche

Rally Terra Sarda partenza da Arzachena

PORTO CERVO | 6 ottobre 2024. Porto Cervo Racing, scuderia organizzatrice del 12° Rally Terra Sarda e 4° Rally Terra Sarda Storico, comunica l’annullamento delle ultime due prove speciali in programma – Aglientu e Luogosanto – a causa del ritardo accumulato dopo l’effettuazione del primo giro di prove speciali della giornata odierna, legato all’intervento di due mezzi di soccorso durante lo svolgimento della settima ed ottava prova speciale, con casi che hanno fatto registrare prognosi di lieve entità.

L’ulteriore tempo tecnico richiesto dal ripristino delle idonee condizioni di sicurezza ed il conseguente disagio arrecato ai partecipanti nel raggiungimento dei mezzi di trasporto agli orari prestabiliti dalle compagnie marittime, ha obbligato la direzione gara a concludere anzitempo la manifestazione, con la decima prova speciale che manderà in archivio il confronto. L’orario previsto per la cerimonia di premiazione è rimasto pressoché invariato, alle ore 15:15 al Molo Vecchio di Porto Cervo.

In copertina: un momento della partenza da Arzachena (foto Porto Cervo Racing)

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.