• 16 Settembre 2024
  •  

“Rassegna di cinema”, stasera a Illorai la proiezione del film “L’uomo che comprò la Luna”

Illorai panorama
Nei prossimi giorni in programma altri due appuntamenti. L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

ILLORAI | 1 agosto 2024. Stasera a Illorai prende il via la “Rassegna di cinema” estiva organizzata dall’associazione Pro Loco in collaborazione con il Comune. Ad inaugurare la manifestazione, alle ore 21 nel cortile della Ludoteca, sarà la commedia del 2018 di Paolo Zucca “L’uomo che comprò la Luna”. Martedì 6 agosto, alla stessa ora e nello stesso luogo, sarà proiettato il docu-film “A Bolu” (2019) di Davide Melis sul canto a Tenore.

La rassegna si concluderà venerdì 9 agosto, alle ore 21, nel parco di Iscuvudè, con il thriller-dramma del 2017 “Bandidos e Balentes – Il codice non scritto”. Sarà presente il regista il Fabio Manuel Mulas. Il film, ambientato nella Sardegna degli anni Cinquanta, racconta le vicende di un paese dell’entroterra legate alla faida e al banditismo. In un succedersi di colpi di scena, si passa da fatti di vita quotidiana a momenti di alta tensione che descrivono alcuni sequestri avvenuti in quel periodo storico.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito ed è aperto a tutti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.