Regionali, a Ozieri arriva Alessandra Todde
La candidata alla presidenza della Regione Sardegna sarà in città mercoledì 17 gennaio per presentare il programma di governo.
OZIERI | 15 gennaio 2024. Alessandra Todde, candidata alla presidenza della Regione con la coalizione di Centrosinistra “Sardegna è ora”, mercoledì 17 gennaio sarà a Ozieri – alle ore 18 nel teatro civico – per incontrare gli elettori della città e del Logudoro. Parlerà dopo alcuni interventi tenuti da esperti su temi cruciali per il territorio, quali la sanità, lo spopolamento, i servizi nelle aree interne, l’agricoltura, l’agroindustria e l’allevamento.
Todde, in tour in tutta l’isola per presentare il programma di governo, ha già concluso oltre 30 tappe delle 60 previste. Ovunque ha trovato un pubblico motivato, attento e consapevole dell’importanza di questa tornata elettorale. «Del resto – si legge in una nota diffusa dalla coalizione – gli interventi della candidata Presidente sono interessanti e concreti» e pieni di «contenuti e proposte che mirano a risolvere i problemi economici e sociali più pressanti della nostra isola, aggravati in questi ultimi anni dal malgoverno della amministrazione di Centrodestra».
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it