Regionali, la prima lista chiusa in Sardegna è del Pd di Nuoro
Presentato venerdì scorso il programma nell’assemblea provinciale pubblica. I candidati sono Roberto Deriu, Claudia Fadda, Raffaele Marras, Francesca Mesina, Luca Pirisi e Claudia Terebinto.
NUORO | 21 gennaio 2024. Davanti a un folto pubblico, il Partito Democratico ha presentato a Nuoro il programma in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Sardegna. L’incontro, promosso dalla Segreteria provinciale del partito, si è svolto venerdì 19 gennaio nella nuova sede del Pd nuorese di via Istiritta 5. L’invito era rivolto a tutti i membri dell’assemblea provinciale, della direzione e della segreteria provinciale, ai segretari dei circoli del Partito Democratico e a tutti gli iscritti e simpatizzanti.
L’assemblea pubblica ha coinvolto attivamente i partecipanti in una discussione appassionata sui temi chiave del programma, sulla possibilità di una rinascita per la Sardegna e le sfide che il territorio nuorese deve affrontare. Al tavolo, coordinato da Elena Carta, si è parlato di sanità, trasporti, ambiente e dell’Einstein Telescope, la grande sfida che la Sardegna non deve lasciarsi sfuggire. La riunione è stata arricchita dalla presenza dell’onorevole Silvio Lai e dei candidati del Partito Democratico per la Provincia di Nuoro: Roberto Deriu, Claudia Fadda, Raffaele Marras, Francesca Mesina, Luca Pirisi e Claudia Terebinto.
L’incontro ha dunque rappresentato un momento cruciale per il Pd di Nuoro, che ha sottolineato l’importanza dell’unità e della fiducia nel processo di cambiamento. Il segretario provinciale Giuseppe Ciccolini ha evidenziato con orgoglio il fatto che si tratta della «prima lista chiusa in Sardegna».
In chiusura di assemblea è stata ribadita l’importanza della partecipazione e dell’unità nel perseguire gli obiettivi comuni del partito. L’evento ha segnato un passo significativo verso le elezioni regionali di febbraio, dove il Pd aspira a giocare un ruolo chiave nella guida della Sardegna verso nuovi orizzonti
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it