Sabato a Mores il concerto dei Frozen Crown
Ospiti della VI edizione del “Sons of Rock Route 131 Metal Fest” anche le band sarde Eraserhead Industries e Reatzione.
MORES | 10 settembre 2024. Saranno i Frozen Crown, power metal band di fama internazionale, gli headliner della sesta edizione del “Sons of Rock Route 131 Metal Fest” di Mores, ormai un classico appuntamento per gli appassionati in programma nell’anfiteatro comunale sabato 14 settembre.
Freschi di annuncio riguardo la pubblicazione del prossimo album, in uscita il 18 ottobre per la mitica Napalm Records, i Frozen Crown si esibiranno sul palco di Mores dopo l’apertura della serata affidata a due apprezzati gruppi isolani: Eraserhead Industries, alfieri dell’industrial metal sardo, e Reatzione, band thrash/groove metal sassarese, solida realtà conosciuta nell’ambiente non solo isolano e con un curriculum di tutto rispetto grazie anche al successo ottenuto con l’ultimo album “Tales of Grotesque”.
La manifestazione è organizzata da Sons Of Rock – Route 131 con la collaborazione di Bam Booking e il supporto di Report Sardegna 24. La biglietteria aprirà alle 19, insieme con gli stand di food e beverage e di merchandising, e i concerti inizieranno alle 20.30. Info sulle pagine social dei Sons of Rock Route 131
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it