• 1 Luglio 2024
  •  

Sabato a Sassari l’evento pro Palestina “Da lu Riu a lu Mari”

Manifestazione Pro Palestina Sassari
Concerto a sostegno della causa palestinese organizzato dal movimento A Foras contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna in collaborazione con il Theatre en vol e la comunità Hip Hop sarda.

SASSARI | 28 giugno 2024. “Da lu Riu a lu Mari. Rap Sardu pro sa Palestina” è l’evento-concerto a sostegno della causa palestinese organizzato dal movimento A Foras contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna, in collaborazione con il Theatre en vol e la comunità Hip Hop sarda, in programma domani a Sassari nello Spazio TEV (via de Martini, 15) dalle ore 17. L’appuntamento segue la grande manifestazione del 2 giugno scorso a Cagliari «contro l’occupazione militare in Sardegna e in solidarietà alla popolazione palestinese vittima di apartheid e genocidio».

«L’intero ricavato dell’evento – spiegano gli organizzatori – verrà devoluto in beneficenza alla Crew palestinese Campz Breaker che si occupa della scuola di Break Dance bombardata nel febbraio del 2024 e di preparare i pasti quotidiani e fare le raccolte di vestiti per la propria comunità a Gaza».

L’ingresso è libero e i posti sono limitati, per questo si raccomanda a tutti i partecipanti di ritirare il proprio invito per tempo presso il Circolo Tirrindò in via Masia, 2 a Sassari o presso i militanti del nodo territoriale sassarese di A Foras.

Questo il programma della serata: ore 17 apertura cancelli e Dj set di Dj Lu Profeta, show di Break Dance della Sirbones Crew. Seguiranno interventi politici e poetici con i poeti e performer dei collettivi Poetry Slam Sardegna e CLIP e con le testimonianze degli studenti dell’Assemblea per la Palestina di Sassari e degli attivisti delle associazioni Emergency e Ponti non Muri. Chiusura graffiti; ore 20: Rap Sardu pro sa Palestina con W.raiderz, Giocca, Bakis Beks, Malam & Dj A-Solo, Futta, Don Malo & Dj Padrino, Menhir. Chiusura evento ore 2.00. Per info: email aforasinfo@gmail.com | web https://aforas.noblogs.org/

locandina concerto DA LU RIU A LU MARI Rap Sardu pro sa Palestina

Le altre notizie su Logudorolive.it





Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.