Sale a 31 il numero dei contagi da Covid a Mores
MORES. Sale a 31 il numero dei contagi da Covid a Mores, dopo i risultati dei test eseguiti in questi giorni su un campione di 181 tamponi sono stati infatti riscontrati 14 nuovi casi di positività al virus.
«Sono purtroppo dati non confortanti – spiega il sindaco Giuseppe Ibba – che nostro malgrado ci porteranno nei prossimi giorni a prendere ulteriori decisioni che verranno meglio esplicitate nella prossima ordinanza, questo per contenere e ridurre la curva epidemiologica».
«Giovedì 26 novembre, secondo un calendario che vi verrà comunicato di volta in volta – comunica Ibba –, verranno effettuati ulteriori 320 test rapidi».
«Stiamo vivendo, purtroppo, un momento non bello – conclude il Sindaco rivolgendosi ai suoi concittadini – ma io confido nella vostra massima collaborazione e nel senso civico che voi cittadini avete sempre dimostrato, per cui dobbiamo continuare a rispettare le regole comportamentali sull’uso della mascherina in tutti i luoghi ed evitare situazioni che creano assembramenti».