Salgono ancora i contagi a Oschiri e Berchidda
Continuano ad aggiornarsi negativamente i dati dei nuovi contagi a Oschiri e Berchidda. Ad Oschiri il sindaco Roberto Carta ha reso noto una nuova positività. La persona, che presenta sintomi lievi, è in isolamento presso la propria abitazione.
Il numero ufficiale dei contagi da coronavirus è salito a 21. Ma informalmente, secondo quanto scritto dal Sindaco, sono presenti altri 5/6 casi che potrebbero diventare contagi ufficiali a breve. «I cittadini in quarantena – fa sapere Carta –, sulla base delle informazioni in nostro possesso, sono circa 120, in diminuzione rispetto a ieri».
«Con ordinanza, sentita la dirigente scolastica – conclude il sindaco di Oschiri –, ho disposto la chiusura della scuola primaria per le giornate del 9, 10 e 11 novembre 2020, al fine di effettuare le operazioni di igienizzazione, disinfezione, sanificazione e pulizia straordinaria».
A Berchidda, sempre nella serata di oggi, il sindaco Andrea Nieddu ha comunicato invece l’avvenuto riscontro di altri 3 casi di positività al coronavirus. Salgono quindi a 6 le persone contagiate dal virus nel territorio comunale.
Nella foto: il sindaco di Berchidda Andrea Nieddu