Sassari, 1.5 kg di marjuana in casa: arrestata una coppia di giovani
Ai domiciliari un 30enne e una 29enne.
SASSARI. Negli scorsi giorni, gli agenti della Questura di Sassari hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ed una donna rispettivamente di 30 e 29 anni, entrambi sassaresi, responsabili di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Squadra Mobile hanno sequestrato 1,5 Kg di marjuana, rinvenuta nell’appartamento occupato dai due, divenuto da tempo luogo di attività di spaccio.
Durante al perquisizione dell’abitazione gli investigatori hanno inoltre trovato bilancini di precisione e materiale solitamente utilizzato per confezionare dosi da mettere in vendita.
Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Questa operazione della Polizia di Stato si inquadra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, e in risposta ad alcuni episodi di violenza avvenuti in diversi quartieri cittadini. In particolare, negli ultimi giorni del mese di maggio, quando sono stati segnalati alcuni episodi di violenza del centro storico tra cittadini extracomunitari e pregiudicati sassaresi, con l’utilizzo, talvolta, di armi da sparo. Azioni attribuibili allo spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e scambio di refurtiva.