• 2 Aprile 2025
  •  

Sassari, arrestato 35enne per detenzione e spaccio di droga

Polizia Sassari
Operazione della Polizia di Stato nel centro storico della città. Sequestrate 44 dosi di eroina e 25 di cocaina.

SASSARI | 1° aprile 2025. Un cittadino nigeriano di 35 anni è stato fermato nel pomeriggio del 26 marzo nel centro storico di Sassari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dalla Sezione Volanti della Polizia di Stato durante un servizio di controllo della città.

Gli Agenti hanno notato alcune persone di origine straniera radunate nei pressi di un’auto in sosta. Alla vista della Polizia, il gruppo ha tentato di allontanarsi, attirando ulteriormente l’attenzione degli operanti. Avviata l’identificazione, uno dei soggetti ha consegnato spontaneamente un involucro contenente marijuana. Ma l’atteggiamento nervoso di un altro ha spinto i Poliziotti a ispezionare l’area, portando al ritrovamento di un sacchetto nascosto dietro una ruota della vettura. Al suo interno erano presenti 44 dosi di eroina, 25 dosi di cocaina, oltre marijuana e hashish. L’uomo ha ammesso di essere il proprietario della droga, circostanza confermata anche dai connazionali. Eseguita una perquisizione personale, è stato trovato in possesso anche di 415 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito è stato arrestato. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività di spaccio nella zona.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.