Sassari, giovane picchiato e rapinato per 30 euro
Uno dei rapinatoti è stato arrestato dai Carabinieri dopo un breve inseguimento tra le vie del centro storico.
SASSARI | 23 gennaio 2025. I Carabinieri hanno arrestato a Sassari, in flagranza di reato, un uomo accusato di rapina. I Militari sono intervenuti nella serata di martedì in via San Donato per soccorrere un giovane che poco prima era stato picchiato e derubato per strada. Fermato da due individui mentre stava facendo rientro a casa, questi lo hanno buttato a terra, schiaffeggiato e poi gli hanno sottratto 30 euro che teneva in una tasca dei pantaloni. Una volta presi i soldi, entrambi sono fuggiti.
I Carabinieri della sezione operativa, ricevuta una sommaria descrizione, si sono messi alla ricerca dei rapinatori, riuscendo a rintracciarne uno, fermato dopo un breve inseguimento tra i vicoli del centro storico. Condotto in caserma, successivamente, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato accompagnato nel carcere di Bancali.
La vittima ha riportato alcune escoriazioni alle mani e al volto, che però non hanno richiesto un intervento medico. Al momento, gli uomini dell’Arma stanno eseguendo ulteriori indagini per identificare il secondo malvivente.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it