• 21 Settembre 2024
  •  

Sassari. Manutenzione stradale: le vie interessate dai lavori dall’8 luglio

Viale San Pietro Sassari
Prevista la bitumatura e il tracciamento della segnaletica orizzontale.

SASSARI | 5 luglio 2024. Da lunedì 8 luglio e fino a venerdì 12, salvo contrattempi, i lavori di manutenzione stradale, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità del Comune di Sassari, riguarderanno via Piandanna e comporteranno modifiche alla viabilità. Dalle 8 alle 18 nella via sarà vietato il senso di marcia in ingresso da via Amendola. Sarà sempre consentito il traffico locale e l’accesso e l’uscita da e per i parcheggi privati e delle università. Sarà possibile percorrere la strada da via delle Croci in direzione via Amendola attraverso via di Lu Regnu, su cui è previsto il divieto di sosta su un solo lato; saranno vietati entrambi i sensi di marcia nel tratto di via Piandanna da via delle Croci all’Agenzia delle Entrate. Resta consentito il traffico locale e percorrenza di via Silky, con divieto di sosta su ambo i lati, per garantire l’accesso a via Giovanni Piu.

Lunedì 15 luglio sarà la volta di viale San Pietro (da via Padre Manzella a via Enrico de Nicola), e anche in questo caso saranno necessarie modifiche alla viabilità. Dalle 6 alle 18 il tratto interessato di viale San Pietro sarà chiuso al traffico, per tutti i veicoli tranne quelli autorizzati, dalle 6 alle 18. In queste ore, per chi arriva da via padre Manzella, dagli ospedali e dal parcheggio della Aou, sarà consentito percorrere viale San Pietro verso via Matteotti, per il tempo strettamente necessario a effettuare i lavori.

Giovedì 25 e venerdì 26 luglio si interverrà nell’incrocio tra via Amendola e via dei Mille, dalle 6 alle 18. per questo sarà chiusa al traffico via Dei Mille, tra via Matteotti e via Sardegna. Sarà consentito il traffico locale per l’accesso ai parcheggi privati di via dei Mille, nel tratto tra via Amendola e via Sardegna, con accesso da via Sardegna. Inoltre la circolazione in direzione Amendola avverrà con senso unico alternato.

In tutte le strade interessate si procederà alla fresatura e bitumatura del piano stradale e successivamente sarà tracciata la segnaletica orizzontale.

In copertina: viale San Pietro

VIA PIANDANNA
VIALE SAN PIETRO
VIA AMENDOLA VIA DEI MILLE

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.