Sassari. Minaccia di morte i genitori lanciandogli contro bombole di gas e tv: arrestato un 44enne
L’uomo, rientrato a casa ubriaco, è andato in escandescenza dopo un rimprovero.
Un 44enne è stato arrestato a Sassari, nel quartiere Sant’Orsola, da un equipaggio della Sezione Volanti della Polizia per il reato di maltrattamenti in famiglia. Ieri notte, intorno alle ore 01.30, è rientrato ubriaco nella casa dei genitori che a quel punto lo hanno rimproverato. L’uomo allora ha iniziato a minacciarli di morte, devastando al contempo gli arredi e gli infissi e costringendoli ad abbandonare l’appartamento.
Quindi ha iniziato a lanciare in strada numerosi oggetti in direzione del padre e della madre, tra cui due bombole di gas e due televisori che hanno a danneggiato peraltro tre veicoli in sosta. Poi, alla vista degli agenti giunti sul posto, si è barricato in casa.
I poliziotti comunque sono riusciti ad entrare nell’abitazione e lo hanno riportato alla ragione e alla calma sotto l’avviso, in caso contrario, di un possibile utilizzo della pistola ad impulsi elettrici.
Dopo l’arresto, all’udienza per direttissima è stata disposta per il 44enne la custodia cautelare in carcere nella casa circondariale di Bancali.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it