Sassari. Numeri da record alla Muay Thai Explosion, quasi 200 atleti alla 31^ edizione
La manifestazione è stata organizzata dal team Tarantini Fight Club che ha portato sul tatami di via Venezia 50 tesserati. Protagonisti sono stati i bambini dai 6 agli 8 anni.
SASSARI | 17 gennaio 2024. Grande successo di pubblico e partecipazione per la 31esima edizione della Muay Thai Explosion, svoltasi domenica 14 gennaio a Sassari. La manifestazione, riservata ai più giovani talenti sardi, ha superato ogni aspettativa con numeri da record: quasi 200 partecipanti, di cui ben 50 tesserati con il team Tarantini Fight Club, organizzatore dell’evento. Un vero trionfo per la società, gli atleti e il maestro Vincenzo Casu.
Sui tatami del centro sportivo di via Venezia, i grandi protagonisti sono stati i giovanissimi atleti dai 6 agli 8 anni, che hanno entusiasmato non solo genitori e parenti, ma l’intera platea con le loro performance spettacolari. Segnali positivi sono arrivati anche dagli Old Cadet e gli Juniores, conferme che fanno ben sperare in vista degli imminenti impegni regionali e nazionali.
Tra le eccezionali esibizioni spiccano quelle di Greta Vanali, Manuel Luiu, Emanuele Niort, Sara Fancellu, Beatrice Cau, Melissa Melis, Luca Manchia, Mattia Fois, Alessandro Casu, Edoardo Patteri, Andrea Noce e Matteo Mannai, che hanno dato il massimo contro avversari altamente qualificati.
A bordo ring, i tecnici federali Vincenzo Casu, Paride Scanu e Angelo Tarantini hanno contribuito al successo dell’evento con la loro esperienza e competenza. La manifestazione è stata organizzata sotto l’egida della Federkombat, la federazione che patrocina la Muay Thai per il Coni.
Il prossimo appuntamento imperdibile per gli amanti della Muay Thai del Team Tarantini è fissato per sabato 3 febbraio a Quartu, con il gala Pound For Pound.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it