Sassari. Palpeggia una minorenne in un bar, arrestato

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Bancali.
SASSARI | 2 aprile 2025. Un giovane è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato a Sassari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza minorenne. L’episodio è avvenuto in un bar di via Torre Tonda, nel centro storico della città.
Secondo quanto ricostruito dagli Agenti della Squadra Mobile e dagli agenti delle Volanti della Questura, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha avvicinato la ragazza che si trovava seduta a un tavolino del locale in compagnia di un’amica. Avrebbe quindi iniziato a palpeggiarla con insistenza sul seno e sulla vita.
La giovane ha cercato di respingerlo, ma l’aggressore, per tutta risposta, l’avrebbe pesantemente insultata e minacciata, intimandole di restare in silenzio e di non denunciare l’accaduto. Nonostante lo spavento e le intimidazioni subite, la ragazza ha subito chiesto l’intervento della Polizia che, intervenuta poco dopo, ha arrestato l’uomo in flagranza di reato.
Dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it