• 8 Settembre 2024
  •  

Sassari, ricoverati in Rianimazione i 2 bambini coinvolti nel grave incidente di Escalaplano

Santissima Annunziata
Sono in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

SASSARI | 22 luglio 2024. I due bambini di 7 e 12 anni che ieri notte sono stati coinvolti in un grave incidente stradale a Escalaplano (leggi), sono ricoverati nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Sono in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. I piccoli pazienti sono arrivati all’Hub di secondo livello dell’Aou con l’elisoccorso.

«Uno dei bambini ha riportato fratture multiple e sarà sottoposto a interventi di Chirurgia ortopedica. In questo momento così delicato e difficile, i pazienti sono seguiti in maniera costante dal servizio di Psicologia ospedaliera della nostra Azienda», ha dichiarato Lucia Anna Mameli, direttrice sanitaria dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.

Nel tragico incidente hanno perso la vita la madre dei due bambini, Anna Isabella Fratellanza di 40, e Silvio Pispisa di 57 anni. Tutt’e quattro erano a bordo dell’auto che, per cause ancora da accertare, si è schianta contro un muro di una casa, nel centro abitato di Escalaplano.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.