• 17 Settembre 2024
  •  

Sassari. Straniero denunciato per resistenza e condotto al Cpr di Macomer

Polizia di Stato Sassari
Il 35enne è stato fermato dalla Polizia di Stato, richiamati da una segnalazione circa la presenza di un uomo in un bar del centro storico intento a molestare gli avventori del locale. Su di lui

SASSARI | 11 settembre 2024. Uno straniero di 35 anni, su cui pendeva un ordine di espulsione, è stato denunciato a Sassari dalla Polizia di Stato per resistenza a Pubblico ufficiale, sanzionato per ubriachezza e deferito all’Autorità giudiziaria per l’inosservanza alle norme in materia di immigrazione. L’uomo è stato fermato nei giorni scorsi dagli Agenti della sezione Volanti, intervenuti a seguito di una segnalazione relativa a un uomo che, all’interno di un bar del centro storico, infastidiva la clientela rivolgendo loro parole offensive e molestandola.

Quando i Poliziotti sono giunti nel locale, il 35enne, in evidente stato di ubriachezza, si è mostrato poco collaborativo e agitato, rifiutando di fornire le proprie generalità e autoproclamandosi “cittadino del mondo”. Condotto in Questura, dopo essere stato riportato alla calma, è stato identificato risultando destinatario di un decreto di espulsione. A quel punto, avviate tutte le pratiche per eseguire il provvedimento da parte dal personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura, l’uomo è stato accompagnato al Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Macomer.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.