• 21 Novembre 2024
  •  

Sbarca a Olbia con 1 kg di cocaina, fermato e arrestato dalla GdF

Arresto corriere Porto di Olbia
Lo stupefacente era nascosto in uno zaino.

OLBIA | 30 ottobre 2024. In auto con un chilo di cocaina stava sbarcando al Porto Isola Bianca di Olbia, ma è stato sorpreso dai Finanzieri che lo hanno arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’uomo, residente a Roma, è stato fermato dai Militari del Gruppo di Olbia durante i controlli a mezzi e passeggeri in arrivo dai porti di Civitavecchia e Livorno. A segnalare la presenza dello stupefacente nella vettura è stato il cane antidroga, grazie al quale è stato possibile trovare all’interno di uno zaino da viaggio un panetto in cellophane contenente un 1 kg di cocaina. Il corriere si trova ora nella casa circondariale di Nuchis, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

Cocaina Porto di Olbia

Si tratta dell’ennesima operazione antidroga messa a segno negli ultimi tempi dalle Fiamme Gialle della provincia di Sassari nei porti e aeroporti del Nord Sardegna. Complessivamente sono stati arrestati nove corrieri e sequestrati quasi 100 i kg di stupefacenti, tra cocaina, eroina e marijuana.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.