• 31 Marzo 2025
  •  

Scritte contro Fratelli d’Italia, solidarietà di “Ozieri Civica” alla deputata Barbara Polo

Barbara Polo 2

OZIERI | 29 marzo 2025. «Esprimiamo solidarietà all’onorevole Barbara Polo. Non è con gesti vili e deprecabili che si contrastano le idee di chi pensa diversamente da noi ma con il confronto politico sui temi e le questioni e le questioni importanti. Un pensiero va anche agli studenti, insegnanti e dirigente dell’istituto di istruzione superiore che con molta intelligenza aveva attivato un percorso per accendere questo confronto. Speriamo che una ferma reazione a questo gesto possa emarginare chi invece preferisce la provocazione coperta da un vigliacco anonimato».

Così i consiglieri del gruppo Ozieri Civica, dopo le scritte (leggi) contro la premier Giorgia Meloni e il partito Fratelli d’Italia, apparse questa mattina sui muri del teatro civico di Ozieri, prima dell’incontro della deputata Barbara Polo con gli studenti del Liceo “Duca degli Abruzzi”.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.