• 22 Dicembre 2024
  •  

Serramanna, lite stradale con pistola: denunciato un 39enne

Lite stradale a Serramanna

SERRAMANNA. Si è risolta con la denuncia di un 39enne una lite stradale tra automobilisti. Il fatto è successo a in piazza del Popolo a Serramanna lo scorso 31 maggio. A causa di una mancata precedenza, due uomini si sono affrontati. Ognuno per far valere le sue ragioni. Lo scontro però e sfocciato in una lite vera e propria nella quale ad avere la peggio è stato un allevatore di 29 anni. Il quale, aggredito e minacciato dal 39enne con una pistola scacciacani priva del tappo rosso, è stato accompagnato in codice giallo, a causa di una ferita alla testa, all’ospedale Brotzu di Cagliari dove i sanitari gli hanno assegnato 7 giorni di prognosi.

Telegram

Un’immediata perquisizione nell’abitazione dell’aggressore, eseguita dai carabinieri di Serramanna, subito intervenuti sul luogo dello scontro, ha permesso di rinvenire una pistola a salve marca “Valtro” priva di caricatore, che è stata posta sotto sequestro. Scattata subito la denucia, ora i reati che si ipotizzano contro il 39enne sono quelli di minaccia e lesioni personali. 

Pubblicita Logudorolive ultima

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.