• 27 Gennaio 2025
  •  

Silanus, uomo ustionato alle mani e al viso dall’incendio della caldaia

Incendio caldaia Silanus
Il malcapitato è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari. Provvidenziale l’intervento di un Vigile del Fuoco fuori servizio e di un vicino di casa.

SILANUS | 26 gennaio 2024. Momenti di apprensione questa mattina a Silanus, dove un uomo è rimasto ustionato alle mani e al viso a causa delle fiamme divampate dalla caldaia presente all’interno della sua abitazione. Il malcapitato è stato soccorso e messo in salvo da un Vigile del Fuoco fuori servizio e da un vicino di casa, intervenuti prontamente prima che le conseguenze per lui potessero essere più gravi. Preso in carico dal personale del 118, dopo le prime cure è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti. Intorno alle 10:50 sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nuoro con la squadra 9A per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico e delle bombole di GPL. Presenti, per quanto di loro competenza, anche i Carabinieri della locale Stazione.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.