Sorso. Auto esce di strada, investe una donna e si schianta contro un palo
L’incidente in via della Marina. Sia l’investita che il conducente della vettura sono stati accompagnati in ospedale in codice rosso.
SORSO | 9 marzo 2024. Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in via della Marina a Sorso. Un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada falciando una passante e schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sia la donna che il conducente della vettura sono stati accompagnati con un codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
Sul posto, insieme all’elissocorso, i Carabinieri e la Polizia Locale, è intervenuta la squadra 1A dei Vigili del Fuoco della centrale di Sassari, che ha collaborato con i sanitari del 118 per la stabilizzazione dei feriti e messo in sicurezza il veicolo e il palo della luce.
Sempre nella stessa zona, nella tarda serata di ieri una ragazza di 25 anni è rimasta anch’essa ferita gravemente in uno scontro frontale fra due auto. A bordo con lei c’erano anche due amici di 27 e 25 anni che hanno riportato diverse fratture alle gambe. Illeso invece il conducente dell’altra vettura.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it