• 15 Gennaio 2025
  •  

Spaccio di droga ad Aggius, arrestato un 25enne e denunciata la moglie

Arrestato 25enne di Aggius

Ad Aggius, in Gallura, i Carabinieri di Tempio Pausania e quelli della locale stazione hanno arrestato un 25enne del paese e denunciato a piede libero la moglie. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i coniugi sono stati fermati a bordo della loro autovettura insieme a un’altra persona. A seguito della perquisizione personale e veicolare, il conducente è stato trovato in possesso di una dose di circa 1,7 grammi di cocaina e 0,3 g di marijuana.

Così anche il terzo passeggero che, sorpreso con 1,7 g di cocaina e circa 2,8 g di marijuana, è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore. La successiva perquisizione nell’abitazione della coppia ha poi permesso di sequestrare ulteriori 99,3 grammi di marijuana, 32,06 g di cocaina, 32,68 g di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 3.245 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività illecita. Pertanto, a carico del 25enne sono scattate le manette ed è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre per la moglie il deferimento in stato di libertà.

Grazia Niedda 1
nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.