• 22 Novembre 2024
  •  

Stagione da incorniciare per l’Atletico Tom’is Oschiri, al debutto nel campionato di 3^ Categoria

Atletico Tomis oschiri 3
Quinto posto e miglior difesa del torneo per la squadra di mister Valerio Budroni.

L’Atletico Tom’is Oschiri ha chiuso con un lusinghiero e meritato quinto posto il suo primo storico campionato di calcio di Terza Categoria. Iscritta nel girone D “Olbia Tempio”, la compagine del presidente Tonino Demuro ha conquistato in 22 gare 44 punti, frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 52 goal fatti. Nonostante le 6 le sconfitte, l’undici guidato da mister Budroni ha incassato solamente 25 reti, risultando la miglior difesa del torneo e ritagliandosi l’etichetta di squadra rivelazione del torneo.

«Siamo orgogliosi di come sia andata la stagione – commenta soddisfatto a nome della società il vice presidente Ciccio Putzu –, per questo ringraziamo tutti i giocatori della rosa per l’impegno e i risultati ottenuti. In questo contesto – continua –, da rimarcare le prestazioni del capitano e bomber della squadra Teo Maludrottu, che “malgrado” i suoi 40 anni ha realizzato la bellezza di 14 reti».

Tomis Oschiri

«Un plauso meritano anche ai nostri meravigliosi tifosi – sottolinea Putzu –, i quali ci hanno sostenuto con entusiasmo durante tutto l’arco del campionato. Una presenza costante e numerosa sugli spalti del “Francesco Langiu” da fare invidia a campi di categoria superiore».

La società, nel frattempo, ha confermato in panchina Valerio Budroni ed è già al lavoro per migliorare ulteriormente la squadra con 3, 4 innesti di qualità. L’obiettivo in vista del prossimo campionato è quello di continuare a divertirsi, ma anche di provare seriamente il salto in Seconda.

«Un ringraziamento speciale – conclude il presidente Demuro – anche ai nostri sponsor, che ci hanno permesso di sostenere e far crescere questo progetto. L’augurio e che ci venga rinnovata la fiducia anche in futuro».

Leggi anche: Prima storica vittoria dell’Atletico Tomi’s Oschiri, corsaro ad Azzanì

Webp.net gifmaker 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.