Taglio stazione di Chilivani, Forza Italia Ozieri: «Passo indietro del commissario Arru dopo nostra denuncia»

OZIERI | 27 marzo 2025. La segreteria cittadina di Forza Italia Ozieri esprime soddisfazioni per l’esito del confronto tra alcuni sindaci del territorio con il commissario della Città metropolitana di Sassari, Gavino Arru (leggi). Un incontro proficuo, durante il quale l’Amministratore straordinario avrebbe fatto retromarcia rispetto alle sue stesse dichiarazioni rilasciate al TG3, circa il declassamento della stazione di Chilivani rispetto alla tratta Cagliari-Sassari. Un passo indietro, secondo la coordinatrice Adriana Sotgia, determinato però dall’attenzione mediatica suscitata dalla una loro denuncia, rilanciata da Logudorolive lo scorso 22 marzo (leggi).
«Siamo ben lieti di essere stati utili alla causa del territorio, e che il commissario dichiari che nessun taglio penalizzerà Chilivani – sottolinea la Sotgia –, tuttavia promettiamo attenzione per il futuro sulle istanze che riguardano il territorio. Allo stesso modo siamo dalla parte dei sindaci che chiedono legittimamente un tavolo tecnico-politico per iniziare a valutare gli indirizzi dell’operatività della Città metropolitana, offrendo la nostra disponibilità e collaborazione».
In copertina: la coordinatrice cittadina di Forza Italia Adriana Sotgia e il commissario della Città metropolitana di Sassari Gavino Arru
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it