BORORE | 20 agosto 2024. Borore si prepara a onorare San Lussorio Martire con un ricco programma di eventi civili e religiosi che coinvolgeranno l’intera…
BORORE (NU). Nata nel 2018 come movimento di popolo per una forte proposta di cambiamento, nella prospettiva di aprire una stagione di mobilitazione ampia…
Lo spettacolo comico Riuscirà Tottoni Braghetta ad avere un erede dalla signorina Vera Passera? sarà al centro della serata di domani sera (9 settembre)…
BORORE. C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al “Premio Nino Carrus 2021”, che in questa sesta edizione vuole stimolare una mobilitazione di idee e di proposte a sostegno della rinascita dei piccoli paesi e quindi dell’intera Sardegna. Il tutto attraverso l’invio di elaborati o saggi capaci di dare un contributo alla crescita e […]
BORORE. Una mobilitazione di idee e di proposte a sostegno della rinascita non solo dei piccoli paesi, ma dell’intera Sardegna nell’immediato periodo post Covid, chiamando a raccolta in particolar modo i giovani: prende il via la sesta edizione del Premio Nino Carrus, dedicata quest’anno a una tematica che non rappresenta più solo un argomento di carattere accademico, ma a detta degli organizzatori costituisce la vera “Questione sarda”.
BORORE. Anche la Rete delle Associazioni – Comunità per lo Sviluppo esprime la più netta contrarietà alla possibilità di ospitare in Sardegna scorie nucleari. Con la pubblicazione della Carta delle aree idonee ad ospitare il Deposito Nazionale, tra cui figurano molte aree situate in Sardegna, si apre la fase di consultazione pubblica sulla base delle […]