Venerdì a Ozieri il primo festival di danza e fitness
L’evento, organizzato dall’Asd Studio Danza e Fitness, si svolgerà al palazzetto dello sport “Giampiero Murratzu”.
OZIERI | 23 luglio 2024. Il palazzetto dello sport “Giampiero Murratzu” si prepara ad accogliere venerdì 26 luglio un appuntamento imperdibile: la prima edizione dell’Ozieri Dance Festival, organizzata dall’Asd Studio Danza e Fitness. Dalle ore 20:30, i riflettori si accenderanno sulle ballerine e sui ballerini più talentuosi di Ozieri, che avranno l’occasione di esibirsi di fronte al pubblico di casa e sfoggiare il loro talento. Ma non è tutto: la serata vedrà la partecipazione anche di atleti rinomati, campioni regionali che hanno rappresentato l’Italia in diverse competizioni europee e mondiali con la Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali (FIDeSM). Tra questi, la campionessa di Chiaramonti Daniela Monni, Vittorio Ledda e Silvana Izza della Dance Point Sassari. Saranno inoltre presenti alla manifestazione il presidente regionale Maestri italiani di danza sportiva (Midas) Daniele Lodi e il maestro della Dance Studio Ploaghe Tommaso Di Caro.
Per il fitness, la serata prevede invece dimostrazioni dei corsi più in voga del momento, come lo Strong Nation, un programma di allenamento ad alta intensità che conta in città 43 partecipanti in contemporanea e che promette di scatenare energia e adrenalina tra il pubblico.
Dopo lo spettacolo, seguirà un intrattenimento musicale a cura di Charlie dj. Nello spazio antistante il palazzetto sarà inoltre allestito un punto ristoro con bibite e panini.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it